Oknoplast, finestre in PVC di design a Cerignola.

Per la tua ricerca di finestre in PVC in provincia di Foggia puoi fare affidamento su Centro Infissi, dove troverai i serramenti firmati Oknoplast. Si tratta di chiusure moderne ed eleganti, capaci di garantire eccellenti prestazioni di isolamento termoacustico e un design rifinito nei minimi dettagli. Per creare questi infissi viene utilizzato esclusivamente PVC 100% vergine, un materiale completamente riciclabile e sempre più apprezzato nella costruzione dei serramenti moderni. Il PVC infatti è un materiale facilmente lavorabile ma resistente, in grado di resistere efficacemente all’azione di inquinamento e agenti atmosferici e capace di garantire un ottimo livello di isolamento.

La proposta di serramenti Oknoplast è molto varia, per soddisfare anche le richieste più particolari ed esigenti. Proponiamo infatti portoncini d’ingresso, finestre con apertura a battente o basculante e sistemi scorrevoli – perfetti per esaltare le abitazioni di ampio respiro o, al contrario, ottimizzare gli spazi negli ambienti più ristretti. Ineguagliabile punto di forza degli infissi in PVC firmati Oknoplast è rappresentato dalle numerosissime possibilità di personalizzazione: dalla scelta degli accessori a quella delle finiture, ogni finestra Oknoplast può trasformarsi in un pezzo unico. Hai già dato un’occhiata alla nostra proposta di finestre in PVC a Cerignola? Continua a leggere per scoprire le caratteristiche di alcuni dei modelli che trovi nel nostro showroom.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Aria pulita e risparmio energetico a Cerignola grazie a windAIR.

Centro Infissi è molto attenta alle ultime novità che si affacciano sul mercato dei serramenti. Una di queste è windAIR, innovativo sistema di microventilazione perimetrale disponibile per le finestre in PVC di Oknoplast. Si tratta di una speciale ferramenta che si attiva semplicemente ruotando la maniglia, per generare un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio. Questa piccola apertura è sufficiente per garantire un ricambio dell’aria efficace, evitando tuttavia le dispersioni di energia. In questo modo è possibile mantenere elevata la qualità dell’aria in casa senza sprechi, con conseguenze positive sulle bollette energetiche e per l’ambiente.

windair_oknoplast

Ma non è tutto: rispetto a un’apertura a ribalta, windAIR assicura tanti vantaggi in più. Maggiore isolamento acustico, protezione dall’ingresso di zanzare e insetti volanti, nessun rischio di infiltrazioni in presenza di pioggia battente e assenza di fastidiose correnti d’aria. Dal punto di vista della sicurezza, poi, non c’è confronto. La posizione di apertura di windAIR è talmente ridotta che non può essere notata dall’esterno, e dunque non attira potenziali malintenzionati. Inoltre le finestre ad anta singola, con windAIR attivo, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, assicurando così una protezione di alto livello. Sicuro anche per i bambini, permette di arieggiare la cameretta evitando il rischio di cadute o incidenti. Se vuoi saperne di più su questo innovativo accessorio vieni a trovarci da Centro Infissi, a Cerignola.

> Leggi di più su windAIR

Prolux, la finestra ideale per la ristrutturazione.

Prolux è la finestra firmata Oknoplast che ha rivoluzionato il mondo dei serramenti in PVC. Presenta infatti caratteristiche uniche che la rendono la soluzione ideale per migliorare il comfort e la luminosità tra le mura domestiche. Il nodo centrale ridotto e il telaio ribassato sono infatti due accorgimenti preziosi, che permettono di aumentare la superficie trasparente dell’infisso e di conseguenza l’apporto di luce naturale tra le mura domestiche, aumentando il benessere della vita di tutti i giorni. Prolux infatti garantisce fino al 22% di luminosità in più rispetto a un tradizionale serramento in PVC.

Questa caratteristica rende Prolux la finestra ideale per la ristrutturazione: consente infatti di massimizzare la luce in ingresso anche in presenza di fori architettonici ridotti, garantendo un apporto luminoso ideale e la perfetta protezione da agenti atmosferici e temperature esterne. Oltre a vantare ottime prestazioni di isolamento termoacustico, Prolux si distingue per un design di alto livello. La maniglia centrale rende inconfondibile la silhouette della finestra, e insieme alle numerose possibilità di personalizzazione permette di valorizzare ogni contesto. Prolux ha riscontrato un grande apprezzamento tra i consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, prestazioni e design al quadrato.

Prolux Evolution è la finestra in PVC di Oknoplast che coniuga eccellenti prestazioni di isolamento termoacustico in un design ricercato nei minimi particolari. Osservando questo modello risalta subito la precisione delle linee: nette, simmetriche e perfettamente squadrate, per una resa estetica di alto livello. L’esclusiva maniglia squadrata in posizione centrale e i fermavetri a 90°, una novità per un infisso in PVC, contribuiscono a definire in maniera unica l’estetica di questo serramento, perfetto per donare un tocco di stile in più anche agli ambienti più raffinati.

Visivamente accattivante, Prolux Evolution vanta una struttura particolarmente solida grazie alla presenza di rinforzi in acciaio brevettati. Questi, insieme al profilo multicamera, alle guarnizioni a memoria di forma e alle vetrocamere con riempimento in gas Argon, contribuiscono a garantire ottimi parametri di isolamento per un risparmio energetico garantito. Luminosa e raffinata, Prolux Evolution può essere personalizzata in larga misura con accessori e varie pellicole, inclusi iperrealistici rivestimenti effetto legno. Design e prestazioni definiscono dunque questo modello, che nel 2017 è stato Eletto Prodotto dell’Anno nella categorie ‘Finestre’. Vieni a scoprirla a Cerignola, da Centro Infissi.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la finestra salvaspazio facile da pulire.

Prolux Swing di Oknoplast è la finestra in PVC ideale per chi ha la necessità di ottimizzare gli spazi all’interno della casa. Si tratta di un infisso con apertura basculante che si sviluppa totalmente verso l’esterno: in questo modo elimina il tradizionale ingombro di un’apertura a battente, dando la possibilità di installare ovunque il serramento – ad esempio dietro il lavandino. È quindi la soluzione ideale per ambienti come il bagno o la cucina, perché le diverse posizioni di apertura permettono di far fluire rapidamente i vapori in eccesso, preservando la salubrità degli ambienti.

Come gli altri modelli della linea Prolux, anche Swing si distingue per l’elevata luminosità: l’assenza del montante centrale infatti permette alla luce di filtrare indisturbata all’interno, rendendo gli ambienti più confortevoli e accoglienti. Inoltre Prolux Swing è facilissima da pulire: può infatti ruotare su se stessa fino a 170°, permettendo così di accedere con facilità anche al vetro esterno e mantenerne la perfetta trasparenza senza sforzi o pericolosi equilibrismi. Eletta Prodotto dell’anno nel 2019, Prolux Swing è un serramento moderno dalle caratteristiche uniche. La trovi da Centro Infissi, a due passi da Foggia.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Cerignola? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.